rotate-mobile
Soccavo Soccavo / Via Dell Epomeo

Lavori su via Epomeo, al via il senso unico alternato

Il rifacimento della strada su cui sorge il centro commerciale naturale di Soccavo provocherà disagi agli automobilisti per un paio di settimane

Iniziano i lavori di rifacimento stradale lungo via Epomeo a Soccavo: a darne l'annuncio è stato Maurizio Lezzi, presidente della IX Municipalità. Si parte domani 28 gennaio. L'opera, finanziata dal Comune di Napoli, riguarderà in un primo momento il tratto che va dalla Rotonda Giustiniano all’ex lavaggio in direzione Pianura.

La prima fase durerà intorno alle due settimane, successivamente sarà interessato un secondo tratto della strada, quello che arriva fino alla “Cittadella di Poste Italiane”.

Per quanto riguarda il traffico veicolare, ci saranno naturalmente delle conseguenze: da domani, il “centro commerciale naturale” di Soccavo sarà percorribile in senso unico alternato, questo sia dai mezzi pubblici che dalle auto dei cittadini.
Divisi i residenti e commercianti della zona su quanto li riguarderà nelle prossime settimane. C'è chi è felice perché in effetti la strada era in condizioni quasi disastrose, e chi "prevede due settimane di traffico insostenibile"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori su via Epomeo, al via il senso unico alternato

NapoliToday è in caricamento