rotate-mobile
Soccavo Fuorigrotta / Via Tertulliano

"Devi andartene, voglio stare da solo con la mia ragazza": e picchia sua madre

Diciottenne in manette al rione Traiano per aver estorto del denaro a sua madre ed averla picchiata. Non era il primo episodio del genere che lo vedeva protagonista

I carabinieri ieri sono intervenuti d’urgenza in via Tertulliano, al Rione Traiano, dove hanno tratto in arresto un 18enne del posto già noto alle forze dell'ordine: per lui le accuse sono maltrattamenti, tentata estorsione e lesioni personali in ambito familiare e di resistenza a pubblici ufficiali.

Il ragazzo, all'ingresso dei carabinieri, aveva appena aggredito la madre 43enne. Litigavano perché il giovane voleva farsi dare del denaro – secondo gli inquirenti per comprare stupefacenti – e perché pretendeva che la madre lasciasse casa perché lui restasse in intimità con la ragazza.

Dopo una colluttazione i carabinieri sono riusciti ad immobilizzarlo e a portarlo in caserma. Accertato che episodi simili avvenivano oramai da quattro anni, è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

Intanto sua madre, portata all'ospedale San Paolo, è stata curata per "contusioni escoriate al dorso, alle spalle e al collo" e secondo i sanitari guarirà in sette giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Devi andartene, voglio stare da solo con la mia ragazza": e picchia sua madre

NapoliToday è in caricamento