rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Soccavo Soccavo / Via Dell Epomeo

La Cumana non parte, lui irrompe in cabina per guidarla: arrestato

È successo nella stazione di Soccavo. Protagonista un pregiudicato di 42 anni che ha anche aggredito un poliziotto

Infastidito che la Cumana a bordo della quale si trovava non partisse dalla stazione, ha prima iniziato ad imprecare dal finestrino – terrorizzando i passeggeri, tra cui molti bambini – poi è sceso dal convoglio ed è salito nella cabina motrice. Per guidare il treno.

È l'incredibile vicenda accaduta oggi alla Cumana di Soccavo, dove un pregiudicato di 42 anni è stato arrestato. Sul treno c'era infatti un poliziotto della Digos non ancora in servizio, che capita la situazione ha raggiunto il 42enne.

Questi, anziché scendere come gli era stato richiesto dall'agente, lo ha colpito prima a mani nude, poi con l'ombrello che aveva con sé. Accortosi di avergli rotto il naso è scappato, inseguito dal poliziotto nonostante il dolore.

Sarebbe stato arrestato da un'altra pattuglia alla fermata di via Piave, da lui raggiunta a piedi. Gli sono stati sequestrati lo smartphone e i 425 euro che aveva con sé, ed è stato portato agli arresti domiciliari. Per il poliziotto ferito la prognosi è di 30 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cumana non parte, lui irrompe in cabina per guidarla: arrestato

NapoliToday è in caricamento