rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pianura Pianura / Via Napoli

Sequestrato bunker dello spaccio: 2 arresti a Pianura

La polizia ha scoperto un bunker e arrestato due spacciatori sorpresi in flagranza mentre rifornivano due acquirenti nella zona del clan Marfella. Al bunker si accedeva da un passaggio segreto

Gli agenti del commissariato di Pianura hanno scoperto un bunker e arrestato due spacciatori sorpresi in flagranza mentre rifornivano due acquirenti. Il sequestro è avvenuto in Via Napoli, nel quartiere Pianura, zona in cui è operativo il clan Marfella. Giuseppe Frattini, 19 anni, e Vincenzo Savino, di 21, entrambi con precedenti penali specifici, sono stati arrestati.

Gli agenti sono riusciti ad accedere, attraverso un garage chiuso da una serranda, ad un cunicolo, anche questo chiuso da una piccola porta in ferro, che dava accesso al bunker. Il passaggio segreto, posto nel muro perimetrale del garage, tanto da sembrare un vano per l'alloggio dei contatori, ha condotto i poliziotti ad una stanza blindata, che aveva un secondo ingresso presso un condominio attiguo e dotata di servizi igienici, divano, tv collegato a telecamere, all'interno della quale vi erano degli scaffali sui quali erano riposte singole dosi già confezionate di marijuana.

Oltre 300 le dosi di marijuana sequestrate assieme alla somma di 520 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, provento dell'attività illecita.
Da una piccola grata, gli spacciatori di turno, dietro compenso della somma di 25 euro rifornivano gli acquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato bunker dello spaccio: 2 arresti a Pianura

NapoliToday è in caricamento