rotate-mobile
Pianura Pianura

Pianura, un arsenale tra le palazzine popolari: il blitz dei carabinieri

L'operazione segue i recenti fatti di cronaca avvenuti nelle zone delle perquisizioni. Arrestato anche un 16enne per porto abusivo di arma da fuoco

Nel quartiere di Pianura i carabinieri hanno portato a termine un servizio ad “alto impatto”. Sono stati trovati proiettili e droga nascosti all'interno di palazzine popolari, mentre una persona e stata denunciata per detenzione di mezzo chilo di cocaina ed un'altra arrestata per spaccio di hashish.

Ad essere denunciato è stato un 36enne della Masseria Grande. A casa sua mezzo chilo di cocaina. Trovati e sequestrati, in diversi posti, tra via Cannavino e via Torricelli, 49 proiettili calibro 12, 9 proiettili calibro 7,62, 7 proiettili 9x21, 33 grammi di marjuana, 21 di hashish e 16 di cocaina. Proprio in via Cannavino pochi giorni fa era avvenuta, di notte, l'esplosione di un'automobile.

Inoltre, arrestato per spaccio un 34enne di origini marocchine, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. Dopo averlo tenuto d’occhio durante un servizio di osservazione in cui sono state documentate varie compravendite di hashih, è stato messo in manette. Aveva addosso altri due grammi e mezzo di droga.

Infine, è stato arrestato per detenzione abusiva di arma da fuoco un 16enne, condotto in comunità su disposizione del Tribunale per i Minorenni di napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianura, un arsenale tra le palazzine popolari: il blitz dei carabinieri

NapoliToday è in caricamento