rotate-mobile
Soccavo Soccavo / Strada Comunale Cinthia

De Magistris: “Dolore per la morte di Davide, auspico chiarezza su quanto successo”

Il sindaco ha affidato ad un post su facebook il suo cordoglio per quanto avvenuto la scorsa notte su via Cinthia. "Il pensiero è adesso rivolto alla famiglia, scossa da questo drammatico lutto"

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris esprime “profondo dolore” per la “tragica morte” di Davide Bifolco, “un ragazzo di appena 17 anni”. Il giovane è la vittima dell'episodio avvenuto la scorsa notte in via Cinthia, quando è stato colpito a morte da un proiettile sparato – secondo la ricostruzione dei carabinieri – accidentalmente da un militare.

Il proprio cordoglio per la vicenda il sindaco partenopeo lo affida ad un post su facebook. “Il pensiero è adesso rivolto alla sua famiglia – prosegue de Magistris – scossa da questo drammatico lutto che ferisce anche tutta la nostra città e le istituzioni”. “Auspico che già dalle prossime ore – conclude – ci possa essere un quadro più chiaro circa la dinamica dei fatti”. Intanto, il carabiniere che ha sparato, un 22enne, è indagato per omicidio colposo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: “Dolore per la morte di Davide, auspico chiarezza su quanto successo”

NapoliToday è in caricamento