rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Pianura Pianura / Montagna Spaccata

Crolla un albero e abbatte un'auto in sosta: tragedia sfiorata

Fortunatamente la Toyota Yaris non aveva in quel momento passeggeri a bordo. Sul posto, in via Montagna Spaccata, sono accorsi i vigili del fuoco che hanno provveduto a rimuovere l'automobile distrutta

Paura questa mattina intorno alle 6.00. Via Montagna Spaccata, Pianura: un grosso albero situato sul marciapiede della strada si è abbattuto su un'auto in sosta distruggendola, come riportato da Gennaro Pelliccia sul Mattino.

Fortunatamente la Toyota Yaris non aveva in quel momento passeggeri a bordo. Sul posto sono accorse le pattuglie della Polizia Municipale, della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco, che hanno liberato il veicolo dall’albero.

Per diverse ore il traffico nella zona è andato in tilt, in attesa che si completassero le azioni di rimozione della vettura danneggiata e dell'albero caduto.

Da tempo i marciapiedi di Via Montagna Spaccata versano in uno stato di abbandono e di incuria, in particolare a causa degli arbusti, che hanno distrutto il cemento con le loro radici cresciute troppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla un albero e abbatte un'auto in sosta: tragedia sfiorata

NapoliToday è in caricamento