rotate-mobile
Pianura Pianura / Via Ṕadula

“Un gioco? Lo stavano per uccidere”: parla la madre del 14enne seviziato

Tensioni, risolte dai carabinieri, tra le famiglie di vittima e presunto aggressore. "Mio figlio non ha capito la situazione": è in rianimazione al San Paolo, in gravi condizioni

"Vgliacchi e senza cuore. Un gioco? Non penso che si giochi così": a parlare è la madre del 14enne torturato a Pianura da un 24enne con l'aiuto di due suoi coetanei. La tensione è alta nel quartiere. Tra i parenti della vittima e quelli del presunto aggressore c'è stata anche una lite, sotto casa di questi ultimi, rapidamente sedata dalle forze dell'ordine.

Intanto il 14enne versa in gravissime condizioni nel reparto rianimazione dell'ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Era andato semplicemente in un autolavaggio di via Padula per il suo motorino, quando è stato preso di mira dai bulli, che l'hanno violentato con una pistola ad aria compressa lacerandogli l'intestino.

“Potevano usare un secchio d'acqua – prosegue sua madre – Invece per poco non l'hanno ucciso". “Mio figlio non ha capito la gravità della situazione – ha raccontato disperata la donna – gli ho detto che devono togliergli l'aria dalla pancia e poi tornerà a casa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un gioco? Lo stavano per uccidere”: parla la madre del 14enne seviziato

NapoliToday è in caricamento