rotate-mobile
Pianura Pianura / Via Domenico Padula

Una fiaccolata per Vincenzo: si terrà fuori l'autolavaggio delle torture

L'appuntamento che si sono dati su facebook i cittadini di Pianura è per sabato alle 17. Intanto qualcuno si chiede come mai l'esercizio di via Padula sia rimasto aperto

Pianura si mobilita per Vincenzo, il 14enne ragazzo seviziato in un autolavaggio di via Padula da tre 24enni. La protesta, nei riguardi di chi giustifica quanto accaduto, è stata promossa attraverso facebook: sabato, alle 17, si terrà una fiaccolata all'esterno dell'autolavaggio.

"Lunga vita al mio nemico, affinché possa assistere al mio successo": questa frase sarà con ogni probabilità su molte magliette di chi parteciperà alla fiaccolata. È quanto sta ripetendo, a familiari e amici, il giovanissimo Vincenzo.

Intanto, mentre ad oggi nessuno dichiara di aver visto nulla su quanto accaduto, qualcuno si domanda come mai l'autolavaggio di via Padula sia ancora aperto. “È incredibile – spiegano Borrelli e Simioli su Radio Marte – che i titolari non abbiano chiuso per qualche giorno almeno per rispetto alla famiglia e per la vergogna di non aver impedito questa crudeltà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una fiaccolata per Vincenzo: si terrà fuori l'autolavaggio delle torture

NapoliToday è in caricamento